Termini e condizioni del tour
CANCELLAZIONE - Il cliente può cancellare il tour (gratuitamente) fino a 24 ore prima del servizio prenotato, oltre tale termine non sarà consentito alcun rimborso.
Il tour operator può cancellare il tour se il numero minimo di partecipanti non è stato raggiunto.
Con riferimento ai tour che includono la visita a specifici siti di interesse il cui accesso è subordinato all’acquisto di biglietti (es. Pompei, Ercolano, Vesuvio), essi devono essere acquistati in anticipo e in caso di cancellazione non saranno rimborsati.
NO SHOW - per tutti i nostri tour è consigliato presentarsi al punto d'incontro concordato almeno 30 minuti prima della partenza del tour.
In ogni punto di ritrovo il nostro tour leader attenderà solo 5 minuti, trascorso tale termine la prenotazione sarà considerata come no-show del cliente e nessun rimborso sarà riconosciuto.
In caso di ritardo, il cliente dovrà contattare il numero WhatsApp +39 333 490 0693 oppure una mail a info@travelcampania.it e il nostro servizio clienti aiuterà il cliente a organizzare un nuovo punto di incontro, se possibile.
RESPONSABILITÀ - il tour operator non è responsabile per eventuali smarrimenti di effetti personali.
Se il cliente ha un treno o un volo o una nave prenotati nello stesso giorno del tour, si suggerisce di informare il tour operator per gestire al meglio la situazione; anche se per tutti i tour di gruppo l'orario non può essere soggetto a modifiche.
Il tour operator non è responsabile se i clienti perdono un treno, un volo o una nave.
Dati i tempi previsti, i clienti devono essere consapevoli della reale possibilità di godersi il tour per cui hanno prenotato.